sabato 24 febbraio 2024

Disgusto in accrescimento per Faccialibro e immondizia varia

 Faccialibro mi sta diventando sempre più indigesto tra censure e trollaggi vari del miliardario brufoloso e della sua idiozia artificiale. 

Anche i commenti più o meno ignoranti, e i post e ripost di meme degli anni Novanta/Duemila, visti e rivisti da un vecchio lupo del webmare come me, mi fa pensare che la gente sia talmente omologata da non riuscire più ad esprimere un pensiero proprio ed originale.

I programmi di chat ormai ospitano due tipi di persone: i maschi col testosterone a mille in cerca di qualche sfogo e le femmine in stile casalinga depressa, sempre incazzate col mondo, e pure loro in cerca di qualche sfogo. Pietà, voglio scendere.

Mi sono iscritto a X/Twitter perché Elon Musk è un pazzo, ma detesta la censura strabica e ideologica della sinistra onnipresente, e per questo mi piace.

Non so ancora se ricomincerò a scrivere su questo blog, a fare i miei monologhi, ma a qualcosa, devo pur affidare il mio pensiero, no?


Nessun commento:

Posta un commento

I troll non sono i benvenuti, gli insulti neanche. Non sono democratico nè caritatevole, per cui se il pensiero è scritto per creare flames o per insultare verrà cestinato. Gli anonimi non sono ammessi.