giovedì 20 marzo 2014

Dubbi

Mi piacerebbe sapere perchè per la cosiddetta Europa Unita e gli USA, l'autodeterminazione del Kosovo tramite referendum per staccarsi dalla Serbia era cosa sacrosanta, mentre l'autodeterminazione della Crimea tramite lo stesso mezzo per staccarsi dall'Ucraina non va bene. Il cosiddetto Occidente sta diventando cosa vecchia e puzzolente, anche grazie ad una Unione inesistente guastata dalla presenza dei tedeschi guidati da un'ex informatrice Stasi riciclata e grazie a degli Stati Uniti guidati dal peggior presidente che la storia ricordi.

Se potessi vorrei un po' di russità, anche per ristabilire quel po' di valori rimasti che il marciume socialistoide europeo cerca di cancellare. Pazzesco. Valori difesi da un ex dirigente del Kgb. Questo la dice lunga sul livello di muffa che abbiamo raggiunto a forza di relativizzare tutto per il nostro tornaconto.

Bella poi la minaccia del socialista francese Laurent Fabius a Putin: fuori dal G8. Forse non si sono accorti i francesi, che andiamo verso i G4: Russia-Cina-India-Brasile. I socialisti-comunisti-sinistroidi sono dei coglioni, dovunque siano. Fossi in Putin direi loro: ok, noi russi andiamo fuori dal G8, e voi europei invece andate fuori dalla nostra lista di clienti del gas. Perchè siete dei coglioni e avete pure rinunciato al nucleare ed è giusto che crepiate di freddo il prossimo inverno (a parte i francesi e gli inglesi che il nucleare ce l'hanno e che si guardano bene dall'eliminare).Perchè mi piacciono i russi? Prima perchè sono i maggiori anticomunisti esistenti, perchè lo hanno provato sulla loro pelle, secondo perchè quando c'è qualcosa che non va usano i carri armati e non la diplomazia. Perchè è così che funziona: se hai un esercito forte, se lo usi poco ma bene e se non hai tentennamenti domini, se no sei una nullità. E' così semplice questa regola che da sempre governa il mondo: mors tua, vita mea. Semplicità.

Voglio la cittadinanza russa come Depardieu.

3 commenti:

  1. Avevo scritto con parole diverse alcune cose che appaiono pure qui.
    Quello della Russia in cui c'è ancora un senso di valori che non sia solo il fare soldi e potere,
    Per il resto abbiamo alcune delle idee un po' diverse, ma si sa che in vetta si arriva da molte vie.
    Ridurre popolazione e consumi fino ad arrivare all'autonomia completa per non avere lacci o cappi nelle mani di altri.
    E il problema senza soluzione introdurrebbe anche la dipendenza dall'uranio estero, ma ci mancherebbe pure quella.
    Se preferisci il termine di autarchia può andare benissimo pure quello. :)
    Buondì AntiBolscevico

    RispondiElimina
  2. Ciao Uomo, sei sempre il benvenuto. Lo so che divergiamo sui metodi, ma in fondo abbiamo parecchi valori condivisi. L'autarchia la condivido, ovviamente, basta che sia aggiornata ai tempi ;)

    RispondiElimina
  3. L'autonomia ti rende forte e non controllabile.
    Ed è esattamente dall'altra parte rispetto al globalismo.

    RispondiElimina

I troll non sono i benvenuti, gli insulti neanche. Non sono democratico nè caritatevole, per cui se il pensiero è scritto per creare flames o per insultare verrà cestinato. Gli anonimi non sono ammessi.