mercoledì 15 gennaio 2014

Un nuovo anno senza luci in fondo al tunnel, a parte il treno che sta per investirci.

Il governo di Latta di Napo orso capo e il suo pupazzo badogliano Alfindus vivacchiano perseverando nella distruzione del Paese con nuove tasse. I giorni pari fanno tagli fantasma, i giorni dispari aggiungono aumenti agli aumenti.

Intanto, il vuoto pneumatico detto Renzi è diventato segretario del PD. Un democristiano che guida dei comunisti. Un leader innamorato di se stesso magari anche decisionista? Renzusconi? No, per assomigliare a Berlusconi bisognerebbe aver lavorato almeno qualche giorno nella propria vita.

Si vocifera ormai dell'imminente cancellazione della legge elettorale Calderoli detta Porcellum a favore di un ritorno alla legge Mattarella detta Mattarellum dopo che la Corte Costituzionale ne ha deciso l'inammissibilità costituzionale. E poco importa che Sergio Mattarella, il fautore della legge precedente, sieda tra i giudici della Corte. Perchè il conflitto d'interessi c'è solo con Berlusconi. Commossi ringraziano i mafiosi, per il ritorno del voto di scambio tanto caro al PD (Bassolino docet) e i partitini da  zero virgola, che torneranno in auge. Se già c'era poca speranza di governare col paese diviso in tre, ora sarà peggio.

Intanto i grillini si rivoltano al Grande Grillo, preparando il loro Ragnarok. Immigrazione sì immigrazione no, tasse sì tasse no, reato sì reato no. Ecco cosa succede ad un partito che vuole procedere senza un vero capo. Niente capi, niente decisioni sensate, ma mille rivoli di imbecillità. Il paradiso dell'egualitarismo anarchico. L'ennesima prova che i greggi senza pastori precipitano nei burroni. I filosofi greci lo sapevano già duemilacinquecento anni fa, ma c'è sempre qualcuno che pensa di non dover imparare dal passato. Requiescat in pacem M5S. Avanti il prossimo.

Dopo MPS, Parmalat, Bassolino e la mafia, (S)Vesdola e i disastri pugliesi, adesso abbiamo Draquila a cura del PD. Chissà se la Guzzanti ne azzeccherà mai una? Da Viva Zapatero in poi la sinistra italiana è una mazzata dietro l'altra.

Arridatece Silvio. Meglio un Condannato di tanti coglioni. I condannati dai regimi diventano sempre gli eroi dei regimi successivi. Pertini docet.

1 commento:

  1. Sulla questione del non iniziare una politica di lotta sempre più radicale, draconiana alla crescita demografica (che in Italia significa solo immigrazione violenta di massa, visrto che il tasso di natalità delle italiane è del tutto virtuoso ed ecologico, 1.2 figli per donna) il M5S sta perdendo punti. Come scrivevo io, per questo , potrei non votarli più.

    RispondiElimina

I troll non sono i benvenuti, gli insulti neanche. Non sono democratico nè caritatevole, per cui se il pensiero è scritto per creare flames o per insultare verrà cestinato. Gli anonimi non sono ammessi.